Fotografia

Sony DSC-HX95 e Sony DSC-HX99: le nuove compatte di Sony in arrivo domani!

Secondo i recenti rumors, Sony, presenterà domani due fotocamere compatte con delle caratteristiche davvero interessanti. Stiamo parlando della Sony DSC-HX95 e della Sony DSC-HX99.

Sony DSC-HX95 e Sony DSC-HX99 in arrivo domani

Sony aveva messo qualche giorno fa, nel suo sito, un countdown molto misterioso. Nokishita sembra però aver svelato l’arcano, riuscendo a scoprire che, la casa giapponese, presenterà due nuovi prodotti nella giornata di domani.

Le nuove fotocamere compatte dell’azienda andranno così ad rinfrescare questo settore del mercato proponendo delle caratteristiche davvero interessanti.

 Sony DSC-HX95 Countdown
Countdown per le Sony DSC-HX95 e Sony DSC-HX99

La Sony DSC-RX95 e la Sony DSC-RX99 avranno un sensore di ultima generazione da un 1″ e un obiettivo Zeiss da 24-720mm. Sarà possibile registrare video in 4K e scattare fotografie in formato RAW.



La Sony RX99 avrà qualche features in più rispetto alla RX95 che farà lievitare il prezzo di qualche decina di euro (si parla di touch focus e touch shutter). Le macchine saranno presentate domani e saranno invece disponibili a Settembre al prezzo di 499 euro (RX95) e 519 euro (RX99).

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare