Mobile

CoopVoce offre minuti, SMS illimitati e 30 GB a 9 euro

CoopVoce lancia una nuova offerta ChiamaTutti Extra insieme alla campagna #ConQuale che accompagnerà l’operatore per tutto il mese di settembre.

ChiamaTutti Extra: dettagli offerta

CoopVoce ha presentato questa nuova offerta, ChiamaTutti Extra, attivabile dal 6 settembre fino al 24 ottobre 2018. La promozione prevede:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • SMS illimitati verso tutti
  • 30 GB in 4G sotto rete TIM
  • 9 euro al mese senza rimodulazioni

Il costo di attivazione è pari a 0, previo acquisto di una nuova SIM al costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Per i già clienti l’offerta ha un costo di attivazione di 9 euro.

Campagna pubblicitaria #ConQuale: i dettagli 

Questa nuova campagna promozionale vuole concentrarsi su quelli che sono i tre valori fondamentali sui quali si basa l’operatore telefonico. Questi tre valori, secondo CoopVoce, sono la convenienza, la qualità e la lealtà. Nel caso della convenienza l’operatore cita la possibilità di ottenere una ricarica facendo la spesa o ottenendo 250 punti Coop o la possibilità di poter usare i minuti, SMS e Giga in libertà con il roaming EU.

La qualità è affidata alla copertura quasi totale del territorio grazie a TIM a cui si appoggia, mentre la lealtà è poter contare su date di rinnovo precise e il zero costi aggiuntivi.

Cosa ve ne pare di questa nuova offerta e di questa nuova campagna pubblicità di CoopVoce? Fateci sapere nei commenti.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare