Mobile

Honor Band 4 in arrivo a settembre in Cina insieme a Honor 8X

Honor Band 4 uscirà insieme agli smartphone 8X e 8X Max il prossimo 5 settembre in Cina. Con due immagini attraverso le pagine social di Weibo, l’azienda ha quindi lasciato intendere che ci sarà questo nuovo indossabile in due nuove versioni.

Honor Band 4: tutte le novità e le prime foto

Stando a quanto riportato dalle immagini rilasciate dall’azienda di smartphone, avremo due versioni distinte per la nuova Honor Band 4. Oltre quindi alla versione classica, fitness tracker da indossare al polso, abbiamo un secondo modello chiamato Running Edition che potrà essere fissato alle scarpe da corsa. Questo probabilmente per migliorare i rilevamenti dei parametri proprio durante la corsa.

Honor

La seconda immagine mette in evidenza alcuni aspetti hardware della nuova fascia da polso. Viene confermata la presenza della connettività NFC, monitoraggio del sonno, rilevamento di alcune attività come nuoto e corsa, previsioni meteo e possibilità di scattare foto a distanza collegandolo allo smartphone.

Honor

Per quanto concerne il design, la nuova Band potrebbe presentare un pulsante circolare situato sotto il vetro, molto simile alla recente Xiaomi Mi Band 3. Appuntamento quindi a settembre per sapere di più su questo nuovo dispositivo.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare