Mobile

Amazon GO raddoppia: attesa l’apertura del secondo negozio fisico

Amazon, noto sito di e-commerce americano, conferma la sua ascesa nel mercato. Infatti, dopo l’inaugurazione del primo negozio fisico dell’azienda (Amazon Go) ha deciso di inaugurarne un secondo. Jeff Bezos ha scelto nuovamente Seattle come luogo dove aprire il suo secondo store, precisamente all’interno del Madison Centre, all’angolo tra la Fifth Avenue e la Marion Street.

Amazon è pronto ad inaugurare il secondo punto vendita

A differenza del primo, questo secondo shop, questo dovrebbe occupare meno spazio. Ovviamente, andando avanti con il tempo, quasi sicuramente assisteremo all’approdo di questi negozi anche in Europa ed Asia. Una domanda potrebbe sorgere spontanea: come si acquista in questi negozi? Ovviamente, è la tecnologia che primeggia. Infatti, i clienti si limiteranno a scansionare il codice del prodotto attraverso la fotocamera dello smartphone per poi lasciare il punto vendita. Grazie ad un sistema di fotocamere e algoritmi di machine learning, il sistema capirà ciò che l’utente ha scansionato ed effettuerà immediatamente l’addebito sulla carta associata al proprio account.

amazon go

Amazon Go: quali sono gli orari di apertura al pubblico dello shop?

Ovviamente, il negozio fisico possiede orari di apertura e chiusura. L’orario di apertura corrisponde alle 07:00, mentre quello di chiusura corrisponde alle 19:00. Il negozio sarà aperto dal lunedì al venerdì.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare