Apple

iPhone XX: sarà questo lo smartphone “economico” di Apple?

Apple è al lavoro sui nuovi smartphone che presenterà a Settembre. Tra i tre modelli sbuca iPhone XX il più misterioso dei tre prossimi smartphone della Mela, come sarà? Scopriamo come potrebbe essere il nuovo mid-range della casa di Cupertino.

Il codice sorgente di iOS 12 rivela un misterioso smartphone che potrebbe uscire a breve

Abbiamo di recente parlato nelle pagine di questo blog di iPhone 9, il successore di iPhone 7 e iPhone 8. Questo nuovo modello di smartphone sarebbe il primo modello “economico” della casa fondata da Jobs. Infatti questo sarebbe il terzo modello che sostituirebbe anche il tanto amato iPhone SE.

Questo nuovo modello di iPhone non ha nulla a che invidiare ai suoi concorrenti Android. Lo smartphone possiede un design e hardware di tutto rispetto: display da 6,1 pollici LCD, batteria maggiorata, fotocamera ottima, notch e Face ID. Secondo alcune voci, il nuovo middle range di Apple potrebbe essere equipaggiato di CPU Apple A10.

Altri rumors farebbero di iPhone XX il miglior mid-range di sempre

Lo sviluppatore Guillerme Rambo, spulciando il codice sorgente di iOS 12 ha trovato all’interno dello stesso codice alcune interessanti novità su iPhone XX. Lo smartphone infatti potrebbe avere delle ottimizzazioni a livello software che potrebbero migliorare di molto l’esperienza dell’utente.

Quest’anno la gamma di telefonini che usciranno da Cupertino comprenderà iPhone X Plus, iPhone X (2°Generazione) e il misterioso iPhone XX. Alcune voti però smentirebbero l’uscita del prossimo terminale con gli altri modelli di iPhone 2018. Secondo queste voci, lo smartphone potrebbe essere presentato a metà anno 2019 come successe con il predecessore iPhone SE.

Versioni, prezzi e disponibilità in Europa

Il nuovo terminale sarà disponibile da subito appena sarà presentato dalla stessa Apple. iPhone XX potrebbe avere le stesse colorazioni dei suoi fratelli maggiori iPhone X Plus e iPhone X2. Per quel che riguarda il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 600/700€ a seconda del taglio di memoria scelto.

Potrebbe interessarti anche: Apple: in anteprima la data d’uscita dei prossimi iPhone 2018 | Apple approda a Kyoto: ecco il primo Store nel quartiere Shijō Dori | Tre regala 6 mesi di Apple Music e riparazione smartphone gratis | Apple Store di Amsterdam evacuato per una batteria difettosa iPad difettosa | Apple voleva rimuovere il connettore Lightning dall’iPhone X

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare