Mobile

Fastweb presenta le nuove offerte mobile a partire da 1,95 euro al mese

Fastweb, servendosi della rete TIM, sta cercando di concorrere con gli altri operatori, sia dal punto di vista mobile che fisso. A partire da oggi, 27 agosto, tutti gli utenti mobile potranno attivare tre nuove offerte.

Fastweb: i dettagli delle nuove offerte

Come abbiamo già scritto, sono tre le nuove offerte di Fastweb:

  • Mobile Base prevede 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 1 GB in 4G. Il costo varia, 2,95 euro al mese per i clienti mobile che si riduce a 1,95 euro se si è anche clienti della linea fissa.
  • Mobile Voce & Giga prevede 1000 minuti verso tutti, 100 SMS e 20 GB in 4G. Il costo varia anche qui, 10,95 euro per i clienti mobile che si riduce a 5,95 euro se si è anche clienti della linea fissa.
  • Mobile Freedom prevede minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 30 GB in 4G. Il costo è di 14,95 euro per i clienti mobile che si riduce a 9,95 euro se si è anche clienti della linea fissa.

Tutte e tre le offerte sono caratterizzate dalla presenza del WOW FI illimitato, il servizio che permette di navigare gratuitamente fuori casa servendosi di Access Point nel territorio. Inoltre, attivando queste offerte, l’operatore offre un mese di prova in cui non si dovrà pagare.

Attraverso l’attivazione online di un nuovo numero si riceverà la SIM a casa gratuitamente. Vi lasciamo il link del sito ufficiale per tutte le informazioni.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare