Mobile

Avvistato su AnTuTu il nuovo Meizu 16X con Snapdragon 710

Meizu si prepara al lancio di tre varianti del prossimo modello “16“. Meizu 16 e Meizu 16 Pro sono le prime due varianti che usciranno ma grazie al CEO Jack Wong sono arrivate nuove indiscrezioni.

Antutu: Meizu 16X, i dettagli

Le indiscrezioni sono su una terza variante denominata “16X” in arrivo a settembre, prima conosciuto con il nome di X8. Per conoscerlo meglio ci aiuta AnTuTu con un primo benchmark: il punteggio raggiunto è di 164,726 punti grazie  a Snapdragon 710.

Il dispositivo Meizu 16X avrà a bordo Android Oreo 8.1 e l’ultima personalizzazione di Flyme UI. Il terminate avrà molto probabilmente 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno, non sappiamo molto sulle altre specifiche.

Meizu

A differenza di Meizu 16 e 16 Pro sappiamo che avrà il notch in alto ed avrà una risoluzione pari a 2160 x 1080 pixel. Il display inoltre vanterà una tecnologia Amoled e un comparto fotografico uguale a quello dei Meizu già presentati.

Sarà leggermente più spesso e pesante visto che avrà una batteria di capacità maggiore rispetto ai modelli già citati. Il nuovo smartphone potrebbe essere benissimo uno dei più interessanti prodotti di fascia media del 2018, staremo a vedere futuri aggiornamenti.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare