Apple

iPhone 2018, tre nuovi dispositivi in arrivo a settembre

Apple è pronta a presentare i nuovi dispositivi iPhone 2018 nel mese di settembre, saranno tre i melafonini che l’azienda sta ultimando di produrre proprio in questo mese di Agosto.

I nuovi iPhone 2018 saranno presentati durante l’evento che si terrà il 12 sebttembre con pre ordini a partire già dal 14 settembre 2018, secondo quando ripostato da Macerkopf. Dopo una settimana dalla presentazione gli iPhone 2018 saranno disponibili presso di Apple Store, nei negozi autorizzati e naturalmente online.

Il grande passo di Apple quest’anno sarà il display che, grazie ad una nuova tecnologia, sarà  in grado di consumare meno energia garantendo una durata maggiore della batteria da sempre il tallone d’achille sugli iPhone di qualsiasi generazione.

nuovi iphone 2018

I nuovi iPhone 2018

Molto probabilmente Apple presenterà l’iPhone 9 con un display da 6,1 pollici con la presenza del notch. Gli altri due modelli saranno eredi di iPhone X: il primo con un display da 5,8 pollici e il secondo con un ampio display da 6,5 pollici.

Nuovi iPhone 2018, prezzi e disponibilità

I prezzi dei novi modelli dovrebbo partire da 699 dollari per iPhone 9 e superare in veci i 1000 dollari per le varienti iPhone X. Purtroppo non sono ancora noti i presenti prezzi per i listini italiani. La disponibilità dei nuovi modelli sarà confermata proprio il 12 settembre 2018 durante l’evento di lancio.

Tags

Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, amo cucinare, fotografare e naturalmente la tecnologia in tutte le sue forme.

Related Articles

Back to top button
Close