Mobile

Ecco il primo render del nuovo Sony Xperia XZ3, simile al suo predecessore

Secondo il primo render uscito sul web, il design del nuovo Sony Xperia XZ3 rimane invariato rispetto al predecessore Xperia XZ2.

Sony Xperia XZ3: il primo render

IFA 2018 inizierà alla fine di agosto, fino al primo weekend di settembre. Fiera che sarà ricca di novità per i dispositivi mobile, che potrete seguire insieme a noi con tanti articoli ogni giorno. Sony per quest’anno sembrerebbe aver scelto questa fiera per il lancio di una serie di prodotti, tra cui il nuovo top di gamma Xperia XZ3.

Questo dispositivo però ha molto in comune con il suo predecessore l’Xperia XZ2, uscito quest’anno. Un render appena uscito, infatti, mostra delle linee del tutto sovrapponibili a quelle di XZ2, a partire dal design frontale, senza notch a differenza del maggior numero di smartphone che dovranno uscire, fino ai disegni sul retro.

Sul retro vediamo una singola fotocamera, ultimo top di gamma quindi ad adottare un singolo sensore. Per quanto riguarda l’hardware dovrebbe montare uno Snapdragon 845, 6 GB di RAM e 128 di storage interno.

Sony

Dobbiamo comunque aspettare la presentazione, fissata per il 30 agosto, per conoscere il nuovo dispositivo targato Sony.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare