Mobile

Iliad: da Settembre nuove offerte e 2 milioni di clienti quasi raggiunti

Iliad in questa estate così calda è stato l’operatore più chiacchierato e criticato. La sua super offerta ha spinto tutti i suoi competitors ad abbassare i prezzi offrendo sempre di più. Altri invece hanno lanciato sul mercato da zero nuovi brand low-cost con offerte simile a quella dell’operatore francese. Una vera rivoluzione sul mercato che porta il gestore transalpino a conquistare il 3,5% del mercato tlc italiano.

Novità in vista a Settembre con nuove offerte e servizi

#RivoluzioneIliad, questo è il motto di Iliad che continua a portare avanti con dei notevolissimi risultati nonostante ancora piccoli problemi di gioventù. Dal 29 Maggio, sono già clienti Iliad quasi più di un milione e mezzo di clienti. Rispetto all’offerta lancio a €5,99 che l’ha portato il gestore transalpino al suo primo milione di clienti a fare il boom è stata l’offerta a €6,99.

A perderci di più tra i competitors più anziani sono Wind Tre seguita da Vodafone e infine TIM sembra non aver attutito nessun tipo di colpo duro. Vodafone in particolare gestisce giornalmente più di 33.000 richieste di portabilità del numero, il massimo consentito per legge. L’operatore in rosso ha infatti chiesto alle autorità competenti di poter aumentare il flusso delle MNP (Mobile Number Portability).

Iliad su smartphone Xiaomi: facciamo chiarezza sulla Banda 20

Due milioni di utenti, quasi e nuovi prefissi

Con l’arrivo di nuove utenze attive, il nuovo operatore ha rilasciato i primi numeri con i nuovi prefissi del gestore. Dopo il 351.9 e 351.8 sono disponibili nuove sim con i prefissi: 351.7, 351.6 e 351.5 per un totale di cinque decadi.

Considerando che un milione di utenti è già una prima decade possiamo ben presuporre che a Settembre il nuovo gestore possa già possedere 2 milioni di clienti. 2 milioni di clienti che sono ancora pochi stando agli obiettivi di Xaviel Niel per il mercato italiano. L’obiettivo italiano è quello di raggiungere la quota 10% del mercato, non così impossibile stando ai numeri sorprendenti che stanno registrando.

Nuove offerte presto disponibili

In futuro sono in nuove offerte, ma per il momento ancora non è pervenuto nulla da Milano e dai vertici della società. E voi come vi trovate col nuovo quarto gestore? Raccontateci la vostra esperienza qui sotto nei commenti.

Grazie per aver letto! 😀

Potrebbe anche interessarti: Iliad su smartphone Xiaomi: facciamo chiarezza sulla banda 20 | Iliad lancia una nuova offerta: 40 GB di internet minuti e sms illimitati

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare