Mobile

Samsung Galaxy Note 9 è finalmente disponibile all’acquisto

Finalmente, dopo circa due settimane, Samsung Galaxy Note 9 è stato finalmente lanciato nel mercato italiano. Ovviamente, oltre ai negozi fisici e catene commerciali, sarà possibile acquistare il nuovo phablet Sud Coreano direttamente dal sito di Samsung Italia.

Samsung Note 9: il phablet unico nel suo genere

A tal proposito, ci preme ricordare che stiamo parlando di un device top di gamma, unico nel suo genere. Infatti, pur restando fedele all’iconico design, possiede delle peculiarità che lo rendono non paragonabile agli altri top di gamma. Il punto forte è sicuramente la nuova generazione di S-Pen. A tal proposito, rispetto alla versione precedente, la nuova penna smart è dotata di connessione Bluetooth, il che la rende molto utile nell’ambito business. Altra peculiarità che lo caratterizza è la capienza della batteria: se nella versione precedente, era considerata il suo tallone d’Achille, in questa nuova gamma è stata montata una batteria avente una capienza di 4000 mAh, il che migliora ancora di più l’usabilità.

samsung galaxy note 9

Riuscirà Samsung, con questo Note 9, a bissare il successo ottenuto dal suo predecessore? Riuscirà a convincere tutti quelli utenti che hanno deciso di non acquistare S9 e S9+, credendolo inferiore alla concorrenza? Non ci resta che attendere possibili rumors riguardanti un’ipotetica nuova versione di questo dispositivo.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare