Fotografia

La Fujifilm X-T3 avrà un sensore BSI ma non stacked

La Fujifilm X-T3 ritorna sotto i riflettori dopo le uscite dei giorni scorsi di Nikon. Gli ultimi rumors danno quasi per certo la presenza di un sensore BSI sulla prossima top di gamma della casa giapponese.

Sensore BSI non stacked per la Fujifilm X-T3

Era da un pò che non arrivavano notizie sulla Fujifilm X-T3. Le ultime avevano assicurato la non presenza di nuovi filtri di simulazione pellicola al momento del suo lancio, mettendo già così qualche insicurezza sulle sue novità tra la clientela.

L’ultimo rumor, arrivato tramite Fujirumors.com, ha acceso gli animi degli utilizzatori del marchio poiché è stata confermata la presenza di un sensore BSI: sensore retroilluminato che garantisce delle prestazioni davvero eccezionali.

Fujifilm X-T3 Sensore BSI
Mockup di Fujirumors.com

A giovare di questa novità sono soprattutto la gamma dinamica e la riduzione del rumore che, grazie alla tecnologia in questione, riuscirebbero a garantire delle prestazioni migliori e differenti rispetto al modello precedente.



Non è però tutto oro ciò che luccica, infatti, il sensore non sarà stacked e quindi non potrà giovare al 100% delle ultime tecnologie presenti sul mercato. Speriamo che Fujifilm riesca ad offrire comunque un prodotto che possa soddisfare la maggior parte dei suoi clienti.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare