Fotografia

Nikon Z: svelata la roadmap ufficiale delle prossime ottiche

Oggi è stata la giornata di Nikon. Dopo aver presentato le sue due nuove Mirrorless Fullframe ecco che l’azienda ha svelato la sua roadmap delle prossime ottiche del sistema Nikon Z.

Tra le ottiche spunta una nostra conoscenza

Nikon ha in poche ore messo subito in chiaro quello che sarà il presente e il futuro del suo sistema Mirrorless. Infatti, dopo aver presentato il suo primo zoom e qualche ottica fissa, ecco che ha svelato la roadmap delle prossime lenti in arrivo entro tre anni.

Oltre alle ovvie lenti che dovranno uscire per motivi di completezza, vedi ad esempio zoom F/2.8 e ottiche fisse grandangolari/tele, ecco che spunta tra i tanti nomi quello di un obiettivo precedentemente discusso.

Roadmap Nikon Z Ottiche Obiettivi
Roadmap Nikon Z

Stiamo parlando del Nikkor Z 58mm F0.95: un’ottica che potrebbe regalare grandissime soddisfazioni soprattutto se utilizzata in campi professionali. L’obiettivo, che prima sembrava solo essere un rumor, vedrà vita nel 2019 insieme ad altre importanti novità.



Nikon sa bene che è importante accelerare i tempi per poter garantire fin da subito delle ottiche per tutte le tasche ed i gusti per questo motivo ci aspettiamo che stringa anche accordi con aziende di terze parti per poter velocemente raggiungere questo traguardo.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare