Android

HTC ha diramato la lista dei dispositivi che riceveranno Android 9.0 Pie

Con la presentazione del nuovo sistema operativo Android, tutti i brand telefonici si stanno mobilitando per cercare di portarlo a bordo dei propri terminali. A tal proposito, l’azienda taiwanese HTC ha diramato la lista ufficiale dei terminali che riceveranno l’upgrade software.

HTC: lista dei terminali che riceveranno l’aggiornamento software

A tal proposito, grazie ad un comunicato diramato su Twitter, l’azienda taiwanese ha comunicato ai suoi utenti quali saranno i terminali che riceveranno l’aggiornamento. Rientrano in questa categoria U12+, U11+, U11 e U11 Life. L’ultimo dispositivo, riceverà un aggiornamento diverso, in quanto rientra nel nuovo progetto Android One. (In questo progetto rientrano molti terminali che possiedono un hardware mediamente potente e che, con il classico aggiornamento, non renderebbe molto bene).

tweet

HTC quando aggiornerà i suoi dispositivi?

Riguardo alla tempistica, non abbiamo informazioni precise. Sappiamo che, entro la fine di quest’anno, il nuovo Android 9.0 Pie arriverà a bordo del top di gamma U12+. Riguardo agli altri modelli, l’azienda taiwanese non ha dichiarato la tempistica, ma ha solamente confermato che ciò avverrà. Ovviamente, in futuro, ci potranno essere anche altri dispositivi, sempre della stessa azienda che riceveranno l’upgrade software. (HTC U Ultra).

Non ci resta che attendere l’aggiornamento software ed incominciare a godere della nuova esperienza d’uso che dovrebbe portare dei miglioramenti non indifferenti.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare