Mobile

Ho. mobile lancia una nuova offerta contro Iliad, TIm, Wind Tre | 40 GB a 6,99 euro

L’operatore virtuale ho. mobile, come scritto dagli amici di MondoMobileWeb, ha deciso di offrire la sua prima promozione operator attack ricaricabile.

Ho. mobile: tutti i dettagli della nuova offerta

Questa nuova promozione prevede:

  • 40 GB in 4G Basic (ricordiamo essere sotto rete Vodafone)
  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionale
  • 6,99 euro al mese

L’offerta sembrerebbe essere attivabile nei punti vendita e corner ho. aderenti, per chi attiva una nuova scheda SIM con portabilità se si proviene da TIM, WIND, TRE, ILIAD e da tutti gli altri operatori virtuali.

Ho. mobile

La velocità di navigazione è chiamata 4G basic e come per l’ultima offerta presentata da ho. la velocità è bloccata a 30 Mb/s in Download e 30 Mb/s in upload. Una volta terminati i Giga la navigazione si blocca senza costi aggiuntivi. E’ possibile far ripartire l’offerta anticipando il rinnovo di qualche giorno allo stesso costo.

Il costo di attivazione, come possiamo vedere nella foto sopra, è di 9 euro con il costo minimo di una nuova sim di 0,99 euro per un totale di 9,99 euro. E’ necessario però sostenere una prima ricarica di almeno 8 euro per il primo rinnovo.

Sono ovviamente inclusi nell’offerta alcuni servizi tra cui: SMS ho. chiamato, hotspot, credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare