Mobile

Google Pixel 3 XL: preordine fake a partire da 2000 dollari

Che il Google Pixel 3 XL sia l’oggetto del desiderio del momento, lo sapevamo già; non ci aspettavamo che ci fossero già dei terminali venduti nel mercato nero. Per entrare in possesso del terminale, però, bisogna sborsare ben 2000$. Non molto se si pensa che il terminale uscirà fra due mesi circa.

Google Pixel 3 XL torna a far parlare di se

A tal proposito, dobbiamo fare qualche passo indietro. Qualche settimana fa, in rete, è stato caricato un video unboxing del nuovo terminale di Mountain View. In questo caso, il possessore è il blogger Luchkov, il quale ha condiviso moltissimi scatti riguardanti il Pixel 3 XL, mostrandolo in toto. Il 10 agosto scorso, invece, ha pubblicato un breve video che mostra il terminale e, in descrizione, era possibile entrare in un canale Telegram, dov’era possibile effettuare l’acquisto del tanto atteso terminale.

chat di telegram

Google Pixel 3 XL: arriva la risposta tanto attesa dell’azienda americana

Dopo questa vicenda, il sito 9to5Google ha diramato un comunicato ufficiale:

molti dei leak delle ultime settimane sono arrivati grazie ad un venditore ucraino che offre un gran numero di unità di Pixel 3 XL probabilmente rubate a 2000 dollari ciascuna

 

Non sappiamo come Google intenda procedere. Ci aspettiamo che quasi sicuramente, intraprenderanno le vie legali. Una cosa è certa: conosciamo quasi alla perfezione il nuovo dispositivo, il quale non ha ottenuto il successo tanto sperato.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare