Mobile

Sony Xperia XZ2 Premium è finalmente disponibile in Italia

Finalmente, dopo circa 1 mese dalla commercializzazione nel mercato cinese, Sony Xperia XZ2 Premium è finalmente arrivato anche nel Bel Paese. A tal proposito, dobbiamo ricordare che, se si dovesse effettuare il pre ordine in questi giorni, avremo le cuffie WH-1000XM2 in omaggio. (Vi invitiamo a leggere la recensione completa di questo terminale)

Sony Xperia XZ2 Premium: peculiarità tecniche

Come di tradizione Sony, il display che è stato scelto per questo terminale possiede una risoluzione molto elevata: ben 4k. La diagonale corrisponde a 5,8” HDR con form factor 18:9. Il cuore pulsante di questo smartphone è costituito da un SoC Qualcomm Snapdragon 845, accompagnato da 6 giga di memoria RAM E 64 giga di spazio d’archiviazione, espandibile fino a 400 giga. La particolarità di questo dispositivo è sicuramente la presenza di una doppia camera posteriore, che dovrebbe garantire degli scatti professionali. (19MP + 12MP). La batteria che è stata scelta per erogare energia a questo smartphone ha una capienza di 3450 mAh, con supporto alla ricarica rapida e a quella wireless.

sony

Sony Xperia XZ2 Premium: disponibilità e prezzo

A differenza del mercato cinese, in quello italiana questo smartphone sarà disponibile solo in colorazione Chrome Black. Riguardo al prezzo, sarà di ben 899€ (si ammortizza grazie alle cuffie che ci verranno regalate.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare