Fotografia

Nikon Z6 e Z7: online le prime immagini leaked dei prodotti

Nokishita ha recentemente pubblicato le prime immagini leaked delle prossime Mirrorless Fullframe della casa giapponese: la Nikon Z6 e la Nikon Z7.

Nikon Z6 e Z7 Prime Immagini Leaked

Nokishita difficilmente sbaglia, per questo motivo le immagini delle nuove Nikon Z6 e Nikon Z7 potrebbero essere molto vicine al reale design delle prossime Mirrorless in arrivo il 23 Agosto.

Le immagini ci mostrano dei prodotti che mettono in mostra l’ormai iconica linea rossa di Nikon sull’impugnatura e delle novità come il doppio schermo sul corpo della macchina.

Le dimensioni sembrano confermare i rumors che davano la nuova Nikon Z6 e Z7 come delle macchine con delle dimensioni importanti. Ovviamente è troppo presto per dirlo, per questo motivo è giusto aspettare il giorno della presentazione per poter chiarire questo dilemma.



Sembrano invece esser state rispettate le ultime dichiarazioni della stessa casa giapponese, infatti, le nuove Mirrorless hanno tutto per poter essere definite professionali. L’alto numero di tasti funzioni e ghiere ben rappresenta la volontà della casa di partire con il piede giusto mirando fin da subito al mercato più prestigioso.

Non ci resta quindi che aspettare domani per poter vedere finalmente dal vivo le nuove fotocamere Fullframe della casa giapponese.

Tags

Gianluca De Dominici

Fotografo in erba amante dell'arte, e della tecnologia, a 360°.

Related Articles

Back to top button
Close