Mobile

Instagram è pronta ad implementare la sezione “Post Consigliati”

Uno dei social molto in voga fra la community informatica è sicuramente Instagram. A tal proposito, uno dei pregi di questa applicazione è il costante aggiornamento e l’introduzione di nuove funzionalità. In questi giorni, una funzione che gli sviluppatori stanno testando è “Post Consigliati”.

Instagram continua ad implementare nuove funzionalità

Grazie ad un comunicato, gli sviluppatori hanno dichiarato che sarà “un nuovo modo per visualizzare contenuti che potrebbero essere di gradimento degli utenti”. A tal proposito, grazie a questa funzione, sarà possibile visualizzare foto e video personalizzati in base ai parametri che sono stati preimpostati precedentemente. Tutti i post che rientreranno nella nuova voce, saranno situati nella parte bassa del feed: scorreranno solo dopo aver visionato i contenuti postati dagli account che l’utente decide di seguire.

Nuova funzionalità instagram

Instagram implementerà a giorni questa nuova funzionalità

A tal proposito, il CEO del celebre social network ha dichiarato:

Il nostro obiettivo è rendere il Feed un posto migliore per condividere e connettersi con le persone e gli interessi che contano di più per te. Ora, con i post consigliati, puoi vedere ancora di più su ciò che viene condiviso dalla nostra community.

Non ci resta che attendere che l’aggiornamento approdi ufficialmente sul Apple Store e sul Google Play.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare