Mobile

Xiaomi MI MIX 3 implementerà la fotocamera anteriore a scomparsa

Uno degli smartphone più attesi dalla community del robottino verde è sicuramente lo Xiaomi MI MIX 3. A tal proposito, sappiamo che continuerà ciò che è cominciato con il capostipite della gamma, ovvero il MI MIX. Infatti, esteticamente parlando, dovrebbe mantenere il design tri borderless, andando a smussare ancora di più il frame sottostante al display.

Xiaomi MI MIX 3: reparto fotografico

Rispetto alle versioni precedenti, la grande novità dovrebbe essere la camera anteriore a scomparsa. Questa tecnologia, introdotta da Vivo e Oppo, permette di ridurre moltissimo le cornici che circondano il display, rendendolo molto maneggevole e compatto. Numericamente parlando, si pensa che il rapporto display cornici del 90% circa: questo consente di godere di un’esperienza d’uso non indifferente.

rumors xiaomi mi mix 3

Xiaomi MI MIX 3: rumors scheda tecnica

Riguardo alla scheda tecnica, possiamo ipotizzare la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 845, accompagnato da 6/8 giga di memoria RAM e 64/128/256 giga di spazio d’archiviazione. Come già avvenuto sui terminali precedenti, quasi sicuramente non sarà possibile espandere la memoria interna tramite una scheda Micro SD. In molti, suppongono che, a differenza delle generazioni precedenti, in questo MI MIX 3 il display potrebbe adottare la tecnologia Super AMOLED, oppure OLED.

 

Non ci resta che attendere il 15 settembre dove, in Cina, ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo top di gamma targato Xiaomi.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare