Fotografia

Sony riceve 5 premi agli EISA Awards 2018-2019

Come ogni anno si sono svolti gli EISA Awards, evento che ogni anno consegna dei premi ai migliori prodotti usciti in tutto l’arco dei 365 giorni. Ad aver sbancato tra tutte è stata Sony che si portata a casa ben 5 premi.

La Sony A7III premiata come la macchina dell’anno

Ad aver ricevuto delle importanti premiazioni sono state tre macchine e due ottiche della casa giapponese.

Tra tutte spunta la ormai amata Sony A7III che si porta al casa il premio più prestigioso, ovvero quello di fotocamera dell’anno (mentre la Sony A7R III quello della fotocamera professionale). La nuova arrivata nel settore Mirrorless ruba così spazio alla Fujifilm X-H1 che invece è stata premiata come la migliore Mirrorless di questo periodo.

Sony A7III Mirrorless Fullframe
Sony A7III

Altre importanti menzioni vanno alle ottiche della serie GM come il Sony 100-400mm F/4.5-5.6 e il Sony 16-35mm F/2.8 e alla bridge Cyber-Shot RX10 IV. Non sbalordisce invece la vittoria della Panasonic GH5S nel settore video che ben conferma la qualità del lavoro svolto dalla casa produttrice.



Queste premiazioni confermano in maniera evidente l’ottimo lavoro di Sony nel settore fotografico e portano in luce una superiorità che man mano si fa sempre più pericolosa.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare