Fotografia

Nikon Mirrorless Fullframe: arrivano le prime impressioni dai beta testers

Manca ormai pochissimo alla presentazione delle nuove Nikon Mirrorless Fullframe. La casa produttrice giapponese ha infatti rilasciato un nuovo video teaser che mostra i primi beta testers alle prese con i nuovi prodotti.

Tra i Beta Testers spuntano personaggi di rilievo nell’ambito social network

Nikon sta creando un ottimo hype nei confronti dei suoi prossimi prodotti in arrivo il 23 Agosto. E per enfatizzare ancor di più il suo messaggio, ecco che tramite un video teaser vediamo le nuove Mirrorless Fullframe nelle mani di professionisti del settore.

Tra i volti del teaser ecco spuntare quello di Brandon Woelfel, fotografo americano diventato molto famoso soprattutto su Instagram.

https://youtu.be/nIi_p0wLHkM

Il fotografo in questione è un grande estimatore del marchio giapponese tanto da far uso giornalmente di attrezzatura professionale targata Nikon. In più, rispetto alle altre figure nel video in questione, egli è un ritrattista di grande spessore.



Con questa mossa di mercato, con alla base un test importante dei propri corpi macchina, Nikon sta pian piano dimostrando di tenere tantissimo a questo passaggio che la vedrà scontrarsi presto con mostri ben consolidati come Sony.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare