Mobile

Samsung Galaxy Note 9 è il miglior top di gamma secondo alcune prime recensioni

Galaxy Note 9 è il nuovissimo phablet top di gamma di Samsung. In questi giorni Note 9, sta facendo parlare di sè tutti gli appassionati di tecnologia e di telefonia. Il nuovo smartphone prodotto da Samsung già sta iniziando a riquotere ottimi giudizi tra gli appassionati e sopratutto dai giornalisti e dai blogger del settore.

Note 9 riceve le sue prime valutazioni positive al suo lancio

Sul web già moltissimi fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi un nuovissimo esemplare di Galaxy Note 9 hanno testato fino in fondo tutte le potenzialità di questo nuovo smartphone. Dal suo lancio ufficiale il Note 9 ha stupito tutti. La voglia di testare il nuovo smartphone ha fatto si che già in moltissimi avessero il dispositivo pronto da recensire.

note 9

Galaxy Note 9 considerazioni generali

Stando da quanto riportato dalle maggiori testate che hanno provato il Note 9, lo smartphone viene premiato per la sua qualità costruttiva, la potenza e il design. La maggior parte delle recensioni lodano i nuovissimi sensori della fotocamera principale del Note 9 che riescono a scattare ottime foto in ogni condizione. I due sensori della nuovissima fotocamera principale vengono inoltre lodate per i video girati in 4K senza alcun rumore o difetti. Il sensore della fotocamera frontale invece regala ottimi selfie in ogni condizione di luce, come in tradizione Samsung.

Fotocamera Samsung Galaxy Note 9: la migliore sul mercato?

Ma ad essere lodati inoltre sono il display Infinity SuperAMOLED e la nuova CPU Exynos 9810 che assieme alla nuovissima GPU Mali G72 riescono a far girare e a gestire tutto il sistema Android (personalizzato con la Samsung Experience UI) molto velocemente. Altra funzionalità ad essere molto apprezzata del nuovo phablet di Samsung è la classica S-Pen che si migliora in questo nuovo modello.

Samsung Galaxy Note 9: specifiche tecniche, prezzo e disponibilità

Note 9 considerazioni generali sul prezzo

Dalle recensioni però, l’unico lato negativo che è uscito dalle maggiori testate è il prezzo. Samsung quest’anno infatti alza l’asticella dei prezzi vendendo Note 9 in Italia a partire da €1.029 per la versione da 128GB fino ad arrivare ai €1.279 per la versione con 512GB di memoria interna.

Grazie per aver letto! 😀

Potrebbe anche interessarti: Fotocamera Galaxy Note 9: la migliore sul mercato? Samsung Galaxy Note 9: specifiche tecniche, prezzo e disponibilità

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare