Mobile

TIM: sport in streaming su DAZN gratis per due mesi

TIM ha da poco siglato un accordo con Dazn che consentirà ai clienti di usufruire di due mesi di visione gratuita dello sport in streaming.

L’offerta, dopo i 2 mesi gratis, avrà un costo di 9,99 euro al mese con rinnovo automatico, disattivabile in qualsiasi momento attraverso il sito Dazn.

Come abbiamo scritto sopra, i i primi due mesi, per i clienti TIM, sono gratuiti senza nessun costo aggiuntivo. Il cliente per approfittare di questa offerta deve richiedere il voucher attraverso il portale TIM Party. Successivamente è possibile attivare il codice sul sito o sull’App Dazn da attivare entro il 31 Ottobre 2018.

TIM

La promo è attivabile solo una sola volta e i contenuti possono essere visualizzati in streaming su tutti i device compatibili, tra cui il TIM BOX.

L’offerta Dazn prevede la visione in streaming di 114 match della Serie A (in particolare il match del sabato sera, della domenica alle 12:30 e un match delle 15:00), della Serie B, Liga Spagnola, Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, Coppa d’Africa, la FA Cup e Coppa di Lega inglese, oltre agli incontri di baseball della MLB, l’Hokey della National Hockey League (NLH) e i tornei di arti marziali misti di Ultimate Fighting Championship (UFC).

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare