Fotografia

Fujifilm X-T3: nessun filtro di simulazione pellicola nuovo

La Fujifilm X-T3 ritorna a far parlare di sè. Dopo avervi svelato qualche settimana fa le principali novità rispetto al modello precedente, un nuovo rumor sembra far presagire la non presenza di un nuovo filtro di simulazione pellicola nel nuovo corpo macchina.

Fujifilm X-T3 munita degli stessi filtri delle sorelle minori?

Le Mirrorless della Fujifilm hanno da sempre avuto questa caratteristica dei filtri di simulazione, una feature molto apprezzata dagli utilizzatori del marchio.

La notizia della mancata introduzione di una nuova componente di questo tipo non è da prendere come una decisione duratura. Infatti anche in altri corpi della stessa casa produttrice abbiamo visto negli anni degli aggiornamenti dediti a rafforzare questo settore.

Fujifilm XT3 Mirrorless APSC Film
Mockup di Fujirumors.com

La nuova Fujifilm X-T3 partirà così con gli stessi filtri delle sorelle più recenti come la Fujifilm X-H1 per poi vedere, in un futuro prossimo, l’introduzione di nuove simulazioni di pellicole.



La nuova top di gamma di casa Fujifilm vedrà presto vita e ci aspettiamo di vedere un giusto upgrade di una macchina tutt’ora molto apprezzata ed amata.

Fonte: Fujirumors.com

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare