Fotografia

Nikon Nikkor Z 58mm F/0.95 svelato in un teaser video

Il 23 Agosto si avvicina e la prima fotocamera Mirrorless Fullframe di Nikon sta sempre di più prendendo posto sotto i riflettori della stampa. Qualche ora fa, la casa produttrice giapponese, ha pubblicato un teaser video che sembra mostrare la prima ottica del nuovo sistema: il Nikon Nikkor Z 58mm F/0.95.

Nikon Nikkor Z 58mm F/0.95: luminosità e bokeh spaventosi!

Nikon vuole iniziare bene il suo passaggio al sistema Mirrorless professionale. Per questo motivo ha deciso di presentare, insieme a due diverse versioni della sua prima Fullframe, un’ottica molto invitante.

Stiamo parlando del Nikkor Z 58mm F/0.95, un’ottica al centro di vari rumors che presenta, in una focale molto versatile, una qualità costruttiva e d’immagine davvero impressionante.

Il suo più importante punto è ovviamente l’apertura focale di F/0.95 che dovrebbe permettere di poter ottenere un bokeh molto cremoso e convincente. Nikon ha anche fatto intendere che dentro a questo obiettivo ci sarà il meglio in circolazione in quanto lenti, per questo motivo ci aspettiamo moltissimo da questo prodotto.



Non sappiamo se questa è effettivamente il design finale dell’ottica, per questo motivo rimaniamo in attesa. Da amanti del marchio giapponese speriamo che vengano presentate anche altre ottiche di questo stesso livello in modo che possa cominciare bene la nuova avventura di Nikon.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare