Mobile

OPPO R17 ufficiale: notch piccolissimo e specifiche top

OPPO ha ufficializzato tramite il social cinese Weibo un suo nuovo smartphone: l’OPPO R17. Dispositivo che presenta un design elegante e molto curato con caratteristiche quasi al top.

OPPO R17: dettagli tecnici e prime foto

Il nuovo smartphone presenta un display da 6,4 pollici con cornici ridotte su tutti i lati, infatti presenza un notch davvero piccolissimo che assomiglia ad una “goccia d’acqua“.

Il display riesce a coprire il 91,5% dello schermo, cosa interessante è il lettore per le impronte digitali, posto al di sotto del display.

Oppo

Per quanto riguarda invece i componenti hardware è presente un processore(non si sa quale) a 10 nm, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Per il lato fotografico è composto da una fotocamera da 25 MP situata all’interno del notch e una doppia fotocamera anteriore di cui non si conoscono i dettagli. Presenta, inoltre, una batteria da 3500 mAh con ricarica rapida VOOC.

Saranno presenti diverse colorazioni, tra cui: Stream Blu (sfumature di blu e verde) e Neon Purple (sfumature di blu e viola). Sarà in vendita a partire dal 23 agosto in Cina ad un prezzo di 3000 Yuan (circa 383 euro).

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare