Mobile

Banggood propone Meizu Pro 6 Plus ad un prezzo molto interessante

Un’azienda che, ultimamente, sta facendo molto parlare di sé è sicuramente Meizu. A tal proposito, il celebre sito di e-commerce asiatico Banggood ha scontato il nuovo Meizu Pro 6 Plus, rendendolo molto allettante. Ci preme ricordare che parliamo sempre di un dispositivo avente la ROM Global. Infatti, al primo avvio, troviamo sia il Play Store (con tutte le app dedicate) sia la lingua italiana.

Banggood offre il Meizu Pro 6 Plus ad un prezzo allettante

Il terminale asiatico monta un display Super AMOLED avente la diagonale da 5,7”, con risoluzione 2560*1440 pixel e form factor 18:9. Essendo un terminale presentato qualche anno fa, non implementa il tanto amato e tanto odiato notch. Il cuore pulsante del Meizu è costituito da un SoC Exynos 8890, accompagnato da 4 giga di memoria RAM e 64 giga di spazio d’archiviazione, purtroppo non espandibile. Parlando del comparto fotografico, troviamo posteriormente una single camera da 12MP f/2.0. Nella parte anteriore, invece, troviamo una camera avente un solo sensore fotografico da 5MP. Purtroppo, l’unica pecca riguarda il sistema operativo: siamo fermi ad Android 6.0 Marshmallow, personalizzato dall’interfaccia proprietaria Flyme 6.0.

meizu pro 6 plus

Come usufruire del coupon di Banggood

A dispetto della scheda tecnica, il dispositivo viene proposto ad un prezzo molto competitivo: 197,49$. Grazie ad il coupon in questione, è possibile effettuare un ulteriore sconto: 8,49€. Il coupon in questione è costituito da una stringa alfanumerica, ovvero 8BGMZ6P. Per usufruire del coupon basta inserirlo nel reparto dedicato, ed il gioco è fatto.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare