Mobile

Banggood propone Xiaomi MI A2 Lite ad un prezzo shock

Uno degli store cinesi più conosciuti dalla community informatica è sicuramente Banggood. A tal proposito, ci sono dei coupon molto interessati, riguardanti degli smartphone perlopiù asiatici. Uno di questi è il nuovissimo Xiaomi: stiamo parlando del MI A2 Lite.

Banggood propone coupon riguardanti lo Xiaomi MI A2 Lite

Il terminale in questione, pur possedendo una scheda tecnica di tutto rispetto, è stato lanciato per occupare la fascia bassa dei terminali Android. Seguendo la scia del momento, possiede un display con notch da 5,84” con risoluzione HD+ e tecnologia IPS. Il cuore battente del terminale è costituito da un SoC Qualcomm Snapdragon 625, accompagnato da 3/4 giga di memoria RAM e 32 giga di spazio d’archiviazione, espandibile. Anche il reparto fotografico è abbastanza modesto. Infatti, posteriormente, troviamo una dual camera da 12MP + 5MP con f/2.2. Anteriormente, nel notch, troviamo un sensore da 5MP con f/2.0.

Xiaomi MI A2 Lite

Come usufruire del coupon di Banggood

Semplice, basta entrare nella pagina dedicata, selezionare il dispositivo (ricordiamo che si tratta della versione globale, quindi sono presenti Play Store e lingua italiana) ed inserire semplicemente il codice. Quest’ultimo è una stringa alfanumerica: 8BGA2L4321. Il codice in questione corrisponde ad una modica cifra: ben 8,60€ in meno. (costo iniziale è di 199,99$). A tal proposito, ci preme ricordare che l’offerta ha un limite temporaneo. Infatti, è possibile usufruire del codice sconto entro il 30 agosto 2018.

Tags

Alessandro Ricatti

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close