Mobile

Xiaomi è pronta a presentare il MI 8 Explorer Edition: arriverà il 30 luglio

Nell’evento tenutosi a Madrid, i fan di Xiaomi pensavano che venisse presentata la variante Explorer del top di gamma MI 8. Purtroppo, non è stato presentato il prodotto, però, grazie ad un comunicato dell’azienda stessa, sappiamo che arriverà sul mercato il prossimo 30 luglio 2018.

Xiaomi Mi 8 Explorer Edition arriverà a breve

Infatti, la stessa azienda cinese, con un post sul celebre social asiatico Weibo, ha confermato i rumors che da tempo circolavano a riguardo. Leggendo il comunicato, sappiamo che il terminale arriverà nel mercato fra 4 giorni, ed avrà un prezzo leggermente più alto rispetto alla versione standard. L’Explorer Edition, verrà venduto a circa 3699 Yuan (460€).

Xiaomi MI 8 Explorer Edition
Xiaomi MI 8 Explorer Edition: cosa troveremo all’interno?

Il terminale traslucido, sarà dotato di un display avente una diagonale di 6,21”, con risoluzione FullHD+ e form factor 18,7:9. Il cuore del terminale sarà sicuramente il Qualcomm Snapdragon 845 accompagnato da 8 giga di memoria RAM e 128 giga di spaio d’archiviazione. A differenza della versione “standard”, qui troviamo il sensore fingerprint integrato nel display. Una peculiarità che caratterizza tutti i device Xiaomi (ovviamente, i top di gamma), è la presenza dello scanner facciale 3D Face ID: dovrebbe funzionare come quello introdotto su IPhone X. A completare il tutto ci sarà una batteria abbastanza capiente: 3000 mAh.

 

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale e scoprire la scheda tecnica completa di questo dispositivo molto singolare.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare