Mobile

Samsung Galaxy X potrebbe essere un terminale da gaming con display pieghevole

Negli ultimi anni, molte case costruttrici di smartphone, stanno producendo terminali dedicati al gaming. A tal proposito, grazie ad un leaker abbastanza famoso, MMDDJ_, abbiamo avuto indiscrezioni riguardanti uno smartphone targato Samsung, dedicato ai videogiocatori.

Samsung potrebbe produrre il suo primo smartphone gaming

Tutto è avvenuto in mattinata. Infatti, il leaker cinese ha dichiarato inizialmente che il nuovo smartphone pieghevole potrebbe non chiamarsi Galaxy X. A tal proposito, questa denominazione, potrebbe essere adottata da un terminale dedicato al mondo gaming. Purtroppo, non si hanno informazioni dettagliate riguardo alla sua presunta scheda tecnica. A tal proposito, però, ci sono molte tesi che sono favorevoli a questa indiscrezione.

Samsung ha brevettato uno smartphone da gaming pieghevole

Una delle tante tesi che predilige il tweet del noto leaker asiatico, è quella secondo cui l’azienda coreana stava già pensando a questo concept di smartphone. Infatti, è emerso che, nel 2017, Samsung ha brevettato dei progetti riguardanti uno smartphone da gaming pieghevole. A tal proposito, possiamo pensare che, questo progetto, sia stato accantonato per dedicarsi ai nuovi top di gamma che, fra qualche settimana, verranno presentati, (Stiamo parlando del Note 9 e del Gear S4).

 

Riuscirà Samsung a tornare al centro del mercato degli smartphone, dopo che ha attraversato un periodo dove ci sono state delle contrazioni delle vendite dei suoi prodotti?

Tags

Alessandro Ricatti

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta

Related Articles

Back to top button
Close