Mobile

Vodafone aumenta le proprie offerte su mobile e rete fissa

Ritornano dopo mesi e mesi di assenza le famose rimodulazioni da parte degli operatori. Quelle rimodulazioni che tanto odiavamo noi clienti e che con l’avvento di Iliad erano un po’ sparite. Questa volta ci prova Vodafone con una rimodulazione del costo per abbonamenti mobile e rete fissa.

Vodafone aumenta di 2,50 euro le proprie offerte

Secondo quanto dichiarato da Vodafone presso la propria pagina, la rimodulazione sarà applicata il 10 novembre 2018 e colpirà la rete fissa per 2,50 euro. Tale rincaro ha come giustificazione il miglioramento della qualità dei singoli servizi.

Coloro che subiranno la rimodulazione verranno avvertiti tramite fattura e potranno decidere di recedere dal contratto o passare a un altro operatore senza nessun costo aggiuntivo. Bisogna solo inidicare nel motivo del recesso la seguente casuale: modifica delle condizioni contrattuali.

Vodafone aumenta gli abboanmenti mobile

Per quanto riguarda gli abbonamenti mobile, le rimodulazione partono dal 27 luglio 2018. Alcune offere Vodafone riceveranno 40 Gb di internet in 4G in più al mese. Inoltre sarà possibile scaricare fino a 13 mila canzoni, chiamare e videochiamare mediante internet (VoiP) o guardare fino a 60 ore di video in streaming.

vodafone aumenta offerte

Dopo il 13 ottobre 2018, tutti coloro che avranno usufruito dei benefici elencati in alto, dovranno pagare 4 euro in più al mese. Come succede per la linea fissa, anche qui si potrà decidere di recedere o passare a un altro peratore senza costi aggiuntivi.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare