Mobile

Vodafone rimodula offerte rete fissa e SIM dati a partire da autunno

Vodafone ha da poco annunciato due nuove rimodulazioni che interesseranno le offerte di rete fissa e SIM dati. In entrambi i casi si fa riferimento ad un aumento in fattura a partire da autunno 

Rimodulazione rete fissa

Destinatari di questa rimodulazione sono i privati rete fissa che a partire dal 10 novembre dovranno pagare 2,50 euro in piu’. Questo quello che scrive Vodafone in una comunicazione ufficiale:

A partire dalla prima fattura, emessa a partire dal 10 novembre 2018, le offerte di rete fissa aumenteranno di 2,50 euro al mese, consentendoci di continuare a investire sulla rete per offrire ai nostri clienti sempre la massima qualità dei nostri servizi.

Rimodulazione SIM dati

Per quanto riguarda le offerte su SIM dati, visto l’aumento del prezzo, si avranno a disposizione 40 Giga in piú. Il prezzo sara’ aumentato di 4 euro.

Dal 27 luglio 2018 alcune offerte abbonamento su SIM dati avranno 40 Giga in più al mese per navigare sulla Rete 4G Vodafone più veloce di sempre. I clienti potranno scaricare fino a 13.000 canzoni, guardare fino a 60 ore di video in streaming o chiamare e videochiamare tramite internet (VoIP) fino a 80 ore in più. A partire dalla prima fattura emessa dopo il 13 ottobre 2018. tali offerte costeranno 4 euro in più al mese, consentendoci di continuare a investire sulla rete per offrire ai nostri clienti sempre la massima qualità dei nostri servizi

In entrambi casi e’ possibile recedere dal contratto. Vodafone non definisce quali offerte sono implicate ma gli interessati riceveranno una comuncazione.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare