Fotografia

Leica M10-P in arrivo tra pochi mesi!

Leica ha annunciato di essere al lavoro su una nuova versione della Leica M10, l’attuale top di gamma della casa. La macchina, che prenderà il nome di Leica M10-P, uscirà tra pochi mesi e porterà con se qualche nuova funzione e caratteristica.

La Leica M10 si rinnova leggermente

La serie M di Leica è una serie molto apprezzata, per il semplice fatto che ha mantenuto da sempre quella semplicità ed essenzialità del marchio tedesco.

La nuova Leica M10-P così cambierà solo alcune delle sue caratteristiche per poter rientrare pienamente nella filosofia della serie in questione. Tra le novità troviamo soprattutto il touchscreen, ormai diventato un punto fisso per ogni macchina moderna.

Leica M10
Leica M10

Leica ha anche annunciato un nuovo filtro Macro, denominato ELPRO 52, che sarà presente proprio nella nuova macchina. A rimanere invariato sarà sicuramente il sensore da 24MP e il sistema di messa a fuoco manuale (caratteristica fondamentale per questa serie).



Un passo in avanti per la casa? Oppure un sempre più avvicinamento al mercato e alle richieste dei clienti con qualche rinuncia della filosofia che ha reso grande l’azienda? Non ci resta che aspettare e vedere come risponderà il pubblico.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare