Fotografia

Sensore Panasonic G9: il migliore sensore di Panasonic secondo i test

Dopo aver testato il sensore della Panasonic GX9, ecco che PhotonstoPhotos passa alla Panasonic G9: la top di gamma nel settore fotografia. Il test ha evidenziato il migliore risultato tra tutti i sensori testati della Panasonic.

Panasonic G9 battuta di poco dall’Olympus EM1 II

La Panasonic G9 è stata presentata come la macchina adatta per settori come la fotografia di aviafauna e sportiva. Due settori dove la qualità d’immagine e la velocità di messa a fuoco ne fanno da padrone.

Il test di PhotonstoPhotos ha così fatto sorridere la casa giapponese che ha ben appreso la notizia dell’ottimo risultato del test sulla macchina in questione.

Test PhotonstoPhotos Panasonic G9
Test PhotonstoPhotos Panasonic G9

Il prodotto in questione si dimostra essere quello con il sensore migliore dell’azienda che però non riesce a superare, seppur di poco, l’acerrima nemica Olympus EM1 II.



Sicuramente il test dimostra un ottimo lavoro attuato da Panasonic e mette in agitazione le altre aziende che dovranno da ora dimostrare di meritare questa piccola, e momentanea, differenza con la casa giapponese. I tempi stanno cambiando e Panasonic sta pian piano puntando allo scettro.

Fonte: 43rumors.com

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare