Mobile

LEAGOO Power 5: il nuovo smartphone con una batteria da 7000 mAh

Negli ultimi anni le tecnologie per aumentare la batteria di uno smartphone si sono quasi triplicate, ieri abbiamo parlato del Doogee BL9000. Il LEAGOO Power 5 cerca invece di combinare una grande batteria, di 7000 mAh, insieme ad un ottimo sistema di risparmio energetico che possono portare ad una autonomia di quasi 4 giorni.

LEAGOO Power 5

LEAGOO Power 5: ricarica rapida e wireless

Il LEAGOO Power 5 supporta la ricarica rapida 5V/5A, capace di fornire 3 ore di conversazioni con soli 5 minuti di ricarica. La batteria può essere ricaricata in circa 2.5 ore. La ricarica wireless supporta una carica di 7.5 W ma l’accessorio è venduto separatamente.

LEAGOO Power 5

LEAGOO Power 5: caratteristiche tecniche

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, il LEAGOO Power 5 vanta un display da 5.99 pollici FHD, octa-core da 2.0 GHz, 6 GB di RAM, le nuove memorie LPDDR4x che garantiscono un risparmio energetico del 20% e 64 GB di storage. Possiede una doppia fotocamera posteriore prodotta da SONY da 13MP+2MP e sono presenti il riconoscimento facciale e l’impronta digitale sul retro del dispositivo.

Il LEAGOO Power 5, grazie alla sua batteria, può rappresentare una novità nel mercato degli smartphone e può essere preordinato su Banggood a 229.99 $.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare