Mobile

TIM Vs Illad: TIM Ten Go e TIM 10 SuperGo prorogate fino al 12 giugno

Con l’avvento del nuovo gestore telefonico Illad, molti gestori telefonici si stanno mettendo al riparo, proponendo delle offerte non indifferenti. Tim, che aveva già lanciato TIM Supergiga & Chat e TIM Supergiga & Chat XL, ha deciso di prorogare anche TIM Ten Go + 20GB Free e TIM 10 SuperGo + 17GB Free fino al 12 giugno.

TIM Ten Go dettagli e attivazione dell’offerta

Questa offerta non è valida per tutti. Infatti, solo gli utenti che hanno effettuato il passaggio da Wind, Tre ed altri operatori virtuali, possono attivarla. Il costo dell’offerta è di 10,82 euro al mese, e prevede minuti illimitati verso numeri  nazionali fissi e mobili e 32,6 giga di connettività Internet 4G LTE. Per attivarla, basterà recarsi nei negozi fisici, oppure utilizzare il servizio “passa a TIM con operatore”.

TIM 10 SuperGo dettagli e attivazione dell’offerta

Questa offerta, a differenza della prima, può essere attivata da tutti gli utenti: quindi, non possiede nessun vincolo di operatore. Il costo dell’offerta è di 10 euro al mese per i primi 6 mesi (poi diventano 12€ dal settimo mese) e prevede 1000 minuti perso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 20 giga di connettività Internet 4G LTE. Per attivarla, basterà recarsi nei negozi fisici, oppure utilizzare il servizio “passa a TIM con operatore”.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare