Tutorial

Aggiungere ThisCrush a Facebook Twitter Instagram

ThisCrush permette di inviare messaggi in anonimo a qualsiasi nostro profilo sotto nickname oppure semplicemente in anonimo, senza farci riconoscere. Se ti sei iscritto tramite il nostro Tutorial e vuoi collegare il tuo profilo ThisCrush ai tuoi social network ti basterà seguire questo tutorial.

Come collegare un profilo ThisCrush ai nostri social preferiti

Instagram è il più popolare social network del momento, è una piattaforma dove ognuno può pubblicare le proprie foto gratuitamente. Oltre a pubblicare foto puoi pubblicare video, pubblicare storie, inviare messaggi, fare dirette e molto altro. Se siete degli utilizzatori di questa piattaforma sociale, avete sicuramente notato che su alcuni profili che seguite è uscito nella voce Sito Web.

Se avete già creato precedentemente un profilo su ThisCrush, utilizzando la nostra guida, avreste sicuramente notato che ad avvenuta iscrizione il portare vi lascia un link. Un codice HTML e un BBCode. Quel link che vi viene lasciato dal sito una volta iscritti è utile per collegarlo su ogni vostro social network.

thiscrush

Il tutto vale per qualsiasi social network come Facebook, Instagram, Twitter, Google+, LinkedIn. Il link in questione ha una struttura tipo thiscrush.com/~vostronomeutente. A quel punto bisogna copiare questo link e posizionarlo nella voce Sito Web del vostro social network a cui volete collegarlo.

Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare