Mobile

HTC U12: rumors e indiscrezioni

HTC è pronta ha presentare il suo nuovo top di gamma

Uno degli smartphone più attesi di questo 2018 è sicuramente un nuovo top di gamma targato HTC: stiamo parlando dell’HTC U12. Il display del nuovo smartphone taiwanese dovrebbe avere una diagonale di 5,5″ con risoluzione QHD+ (2560 x 1440 pixel). A protezione di questo, ci dovrebbe essere in pannello in vetro Gorilla Glass 5. A differenza del fratello minore HTC U12 Lite, non sarà presente il tanto amato e odiato notch sul display. Il cuore di questo smartphone dovrebbe essere costituito da un SoC Qualcomm Snapdragon 845 (il meglio che si trova sul mercato), accompagnato da 8 giga di memoria RAM e 128 giga di spazio d’archiviazione (espandibile fino a 2 tera).

Il reparto fotografico dovrebbe essere all’avanguardia: infatti posteriormente è stato collocato il doppio sensore fotografico da 12 MP aventi apertura focale f/1.5 (on si hanno informazioni precise riguardo all’utilizzo che potrebbe essere fatto del sensore secondario). Nella sezione anteriore, è presente un doppio sensore fotografico (8MP + 8MP). Riguardo alla capienza della batteria, non si hanno informazioni tali da essere definite verosimili: sappiamo solo che, oltre alla ricarica wireless, verrà implementata la Quick Charge 4+.

Purtroppo non sono state trapelate altre informazioni: non ci resta che attendere di conoscere la data di presentazione di questo smartphone, sperando che HTC riesca ad uscire da questo inaspettato declino.

Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare